Sabrina Sansonetti

Un cammino consapevole. Lecce-Monastero delle Benedettine, Introduco Enzo Cei e il suo libro-fotografico, un documentario su “I neonati e la forza della vita a Taranto”

Giovedì 22 ottobre ore 17,30-19,30 Sala Parlatorio – Monastero delle Benedettine, via Benedettine – Lecce (dietro le viuzze dell’ingresso Officine Cantelmo), Introduco Enzo Cei e il suo libro-fotografico, un documentario su “I neonati e la forza della vita a Taranto” I bambini prematuri nella città del maxi-processo per l’ambiente.

Autore di 13 libri fotografici su temi di frontiera vivi, aperti e spesso ricchi di criticità e ferite, protagonista della fotografia umanistica, regista/artista di caratura internazionale,
tra i quali “Fiori. La vita che vince. 14 storie di figli” Un’opera che racconta la malattia oncologica-pediatrica accogliendo il punto di vista familiare, “Trapianti” che affronta tutti gli aspetti connessi alla donazione e al trapianto degli organi…

Sarei felice di poter condividere questo cammino consapevole che traccia il Valore della vita, il rispetto dell’ambiente e il percorso d’amore…

Un abbraccio, Sabrina

About author

Related Articles

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *